Funzioni strumentali

Anno scolastico 2018 - 2019
Nominativo Incarico
Prof. Michele Minervino Gestione Piano dell'Offerta Formativa e attuazione della riforma
Si occupa della verifica, dell'aggiornamento e monitoraggio dei progetti, dell'aggiornamento e dell'integrazione del P.O.F. e segue le fasi attuative della riforma della scuola secondaria    (produzione di materiali, modelli di certificazione delle competenze etc.).
Prof.ssa Nicoletta Giorgioni Accoglienza e orientamento
Coordina le attività di informazione e formazione  riguardanti gli alunni della terza media, le scelte orientative delle classi seconde, i contatti con università e con esperti del mondo imprenditoriale per le classi terminali.

Prof.ssa Giulia Occhionero

Prof.ssa Giulia Riselli

Qualità dell'integrazione nell’ambito del disagio documentato
Favorisce l'integrazione degli alunni diversamente abili nelle classi caratterizzate da situazioni di disagio documentato, in particolare promuove attività di compensazione, promozione e recupero.
Prof.ssa Rosa Alba Buccellato Gestione Area alternanza Scuola - Lavoro
Si occupa di individuare attività teoriche, pratiche e stage, attinenti il corso di studi, da proporre agli studenti delle classi Quarte e Quinte dell’Istituto Franzosini, in quanto esperienze professionali indispensabili per poter accedere all’ Esame di Stato.