Benvenuti

Alta Leggibilità VCO

ORARIO DELLE LEZIONI DA LUNEDI' 2 NOVEMBRE 2020

Data pubblicazione: 16/10/2020

Nella sezione orario delle lezioni è stato pubblicato l'orario delle lezioni da lunedì 2 Novembre 2020

AMAZON - UN CLICK PER LA SCUOLA 2020 - 2021

Data pubblicazione: 28/09/2020

un click per la scuola 2020/21

Riparte l’iniziativa Amazon “Un click per la Scuola”.
Ordina come sempre, Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te.

COSA DEVONO FARE GLI STUDENTI E LE FAMIGLIE

1) Visitare il sito dedicato all’iniziativa
www.unclickperlascuola.it

2) Scegliere la scuola da supportare sul sito

3) Condividere l’iniziativa
e invitare altri studenti e amici a partecipare

ORARIO DELLE LEZIONI DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2020

Data pubblicazione: 18/09/2020

Nella sezione Orario delle lezioni è stato pubblicato l'orario delle lezioni da Lunedì 28 Settembre a Venerdi 2 Ottobre

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO SEGRETERIA

Data pubblicazione: 15/09/2020

Si comunica che la segreteria scolastica osserva i seguenti orari di ricevimento:

• Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Martedì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
  • Alunni solo durante intervallo

INGRESSO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Data pubblicazione: 11/09/2020

Per accedere all’Istituto, tutti gli studenti dovranno dirigersi presso l’ingresso dedicato alla loro classe come indicato nello schema presente sul sito della scuola e consegnare al personale l’autodichiarazione allegata alla presente circolare, firmata da un genitore o dall’alunno se quest’ultimo è maggiorenne.

VIDEO SULLE REGOLE DA RISPETTARE A SCUOLA PER L'EMERGENZA COVID-19

INTERVISTA AL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Nadia Tantardini

VIDEO INGRESSI IN ISTITUTO PER GLI STUDENTI A.S. 2020/21

Personale Docente – modalita’ di nomina a tempo determinato da GAE e GPS a.s. 2020/2021

Data pubblicazione: 11/09/2020

Si comunica che sul sito dell'USP Verbania è stata pubblicata la nota n. 3039 del 10 settembre 2011, contenente le istruzioni per la scelta delle preferenze per le operazioni di nomina docenti da graduatorie provinciali GAE Infanzia, A046 e GPS.

Si allega la suddetta nota, e si pubblicano i due diversi LINK, uno per le Graduatorie ad Esaurimento Infanzia e A046 e l’altro per tutte le Graduatorie Provinciali per le Supplenze GPS, nel sito web della Scuola in modo da rendere più agevole ai candidati la compilazione e l’invio del FORM.

Questo è il LINK per le GAE Graduatorie ad Esaurimento Infanzia e A046: https://servizi.istruzionepiemonte.it/gaevco/richiesta_gae2vco.php

Questo è il LINK delle GPS Graduatorie Provinciali: https://servizi.istruzionepiemonte.it/gpsvco/richiesta_gps2vco.php

ORARIO DELLE LEZIONI DAL 14 AL 18 SETTEMBRE

Data pubblicazione: 11/09/2020

Nella sezione Orario delle lezioni è stato pubblicato l'orario delle lezioni da Lunedì 14 a Venerdi 18 Settembre

SI RICORDA INOLTRE CHE LUNEDI' 14 AVRANNO ACCESSO IN ISTITUTO GLI STUDENTI NEL SEGUENTE ORDINE:

Ore 8:30 Classi del Biennio

Ore 9:00 Classi del Triennio

Le lezioni termineranno per tutte le classi alle 12:00.

A partire da martedì 15 settembre le lezioni inizieranno alle ore 8:00 e termineranno alle ore 12:00.

MODELLI PER NOMINE ATA – CALENDARIO OPERAZIONI DI NOMINA A TEMPO DETERMINATO DEL PERSONALE ATA INSERITO NELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO PER I PROFILI: AA-AT-CS

Data pubblicazione: 09/09/2020

Per  far  fronte  alle  esigenze  correlate  alle  misure  di  precauzione  e  contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le nomine di cui all’oggetto, avverranno con le seguenti modalità:

Abbonamento a Feed prima pagina