Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

La 4B Cat in visita al tempio tibetano di Albagnano

Nell'ambito della programmazione annuale della classe 4B Tecnologie del legno, venerdì 29 novembre, si è svolta un'uscita didattica al Centro Tibetano di Albagnano, località sul territorio del comune di Bée. Accolti dal Lama Michel e dal responsabile del cantiere architetto Velonà e dal direttore dei lavori architetto Delmonaco, studenti e docenti del Ferrini hanno visitato la particolarità costruttiva di una macro struttura in legno in modalità XLam, tecnica che pian piano sta dando forma al locale tempio tibetano.

Molto interessante è stata la possibilità di vedere le fasi costruttive e di finitura interna con uno scambio informativo con i vari installatori. Queste visite fanno parte di un progetto pluriannuale di scambio tecnico - informativo, presso lo stesso cantiere, sino al termine dell'opera.

Enrico - Mauro

 

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.