Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Il Ferrini Franzosini ricorda il suo preside prof. Luciano Brogonzoli

Il Ferrini Franzosini vuole ricordare con profondo affetto e infinita stima il preside Luciano Brogonzoli, mancato oggi, 23 marzo 2020 ai suoi cari e al mondo della scuola. Un grande Preside e una persona di rara lungimiranza, il professor Brogonzoli seppe portare la sua scuola ai livelli più alti di innovazione didattica e competenza formativa, unendo rigore e amore nei confronti dei suoi giovani studenti e diventando un riferimento per tutti. A noi lascia una importante eredità e la responsabilità di continuare sulla strada da lui tracciata. Un onore averlo conosciuto.

la preside Nadia Tantardini

In ricordo del preside Luciano Brogonzoli questa sera, su iniziativa dell'Amministrazione comunale di Verbania, l'Istituto Ferrini è stato illuminato con i colori della bandiera italiana.

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.