Due famiglie regalano alla suola tablet per studenti bisognosi

Dopo il prezioso dono dei dieci tablet ricevuti in dono dal Comune di Verbania, l'Istituto Ferrini - Franzosini registra un ulteriore gesto di generosità. Questa volta a consegnare strumenti adatti alla didattica a distanza sono due famiglie. Si tratta delle signore Carla De Chiara e Giovanna Terrenghi che hanno donato all’Istituto Ferrini due tablet di ultima generazione per studenti in difficoltà. «È un gesto significativo e per noi prezioso», afferma la preside Nadia Tantardini.