Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Ambasciatori per Verbania Capitale della Cultura 2022

Contenuto in: 

Continua il sodalizio tra il Comune di Verbania e il nostro Istituto per sostenere la Candidatura di Verbania a Capitale Italiana della Cultura 2022.

Il dialogo tra il Sindaco e gli studenti, iniziato l’anno scorso prima dell’emergenza sanitaria, è ripreso con intensità e grande produttività. Dopo aver portato alcune idee di rilancio culturale nel settore turistico e delle politiche giovanili, attraverso progetti e azioni illustrate nei mesi precedenti, in queste ultime settimane i ragazzi delle Quinte dell’Indirizzo Turismo sono stati invitati dall’Assessore alla Cultura, all’Istruzione e alle Politiche Giovanili Riccardo Brezza a partecipare alle riunioni con il Sindaco, il Teatro Maggiore e gli altri Enti ed Istituti per la promozione della candidatura sui social.

Ora tutti gli studenti dell’Istituto sono chiamati a sostenere la città. Come? Girando in autonomia un video che risponda alla domanda “Perché Verbania merita di essere la Capitale Italiana della Cultura 2022”, oppure scattando una foto dal titolo “La cultura riflette”, che è poi lo slogan della candidatura.

Tutte le informazioni per la realizzazione dei prodotti sono sul Volantino che trovate sul nostro sito.

Sosteniamo la nostra Città

FOTO SCATTATE PRIMA DELL'EMERGENZA SANITARIA

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.